Tour of the Alps 2021, annunciati i big al via: Bernal, Quintana, Froome, Nibali, Pinot, S. Yates, Sivakov. L’Ag2r sostituisce la Movistar

Il Tour of The Alps annuncia alcuni dei big al via. La corsa a tappe italiana che si terrà dal 19 al 23 aprile prossimi si conferma un appuntamento importante in vista del Giro d’Italia e avrà tra i protagonisti alcuni dei principali contendenti alla corsa rosa come Egan Bernal, Simon Yates, Vincenzo Nibali e Thibaut Pinot, che sarà alla sua prima partecipazione in questa corsa, che quest’anno vedrà al via anche un Chris Froome ancora in cerca della forma migliore. Ci saranno poi anche molti giovani interessanti come Hugh Carthy, Alexander Vlasov, Pavel Sivakov (vincitore dell’ultima edizione della corsa nel 2019), Brandon McNulty e gli italiani Giulio Ciccone, Gianni Moscon e Matteo Fabbro.

 

Ci saranno poi Nairo Quintana, che spera ancora in un invito in extremis del suo team per il Giro, Dan Martin, Pello Bilbao e Ilnur Zakarin, tutti corridori che potrebbero essere tra i protagonisti. Per quanto riguarda i team, invece, va segnalata la rinuncia della Movistar, che sarà sostituita dalla Ag2r Citroën, che schiererà al via Andrea Vendrame.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio